PALO IN ECORSTEEL: ACCIAIO INNOVATIVO PER IL VIGNETO

I pali costituiscono la base della struttura portante di un vigneto, la scelta dei materiali viene fatta valutando qualità di resistenza, durata nel tempo ed economicità.
Attualmente ai pali di legno vengono preferiti quelli in ferro perché danno maggiori garanzie in termini di resistenza agli agenti chimici e atmosferici.
Allo stesso tempo la sperimentazione di nuovi materiali ci mette nelle condizioni di fornire pali che garantiscono stabilità maggiore.
È questo il caso dell’ecorsteel, acciaio innovativo protetto con un rivestimento organico permanente, ecologico e antiossidante, e dei pali in ecorsteel che produciamo utilizzando questo materiale.

I pali in acciaio sono preferiti a quelli in legno perché sono flessibili, robusti e durano nel tempo: danno, cioè, garanzie di resistenza superiori. Queste caratteristiche sono maggiormente apprezzate e utili quando si utilizzano macchine per effettuare determinate lavorazioni all’interno del vigneto.
I pali in ecorsteel, grazie al rivestimento organico, garantiscono una maggiore protezione contro l’ossidazione e una elevata resistenza in applicazione.

ORMA: LA RICERCA E LO STUDIO DI NUOVI MATERIALI

Siamo sempre impegnati a studiare e testare nuovi materiali per la realizzazione di pali per vigneti che garantiscano resistenza e durata.
Mettiamo a vostra disposizione esperienza, affidabilità e professionalità per aiutarvi a scegliere la soluzione più adatta, alle esigenze del vostro vigneto, e adeguata a soddisfare i vostri obiettivi di produzione.
Rivolgersi a professionisti nelle fasi di impianto per vigneto vi aiuterà a ridurre il margine di errore nelle fasi produttive.

Contattateci per conoscere a fondo i pali in ecorsteel e le novità che abbiamo sviluppato per voi.

© Copyright 2016 O.R.M.A. P.IVA: 00090980814