PALI IN ACCIAIO ZINCATO PER RECINZIONI AGRICOLE O PRIVATE

Le recinzioni sono utili in ambito agricolo, come in quello privato, per delimitare i confini di una proprietà – sia essa un terreno o un’abitazione privata – o per definire i limiti di una particolare tipologia di coltivazione – nel caso si voglia separare l’area dedicata a un frutteto da quella del vigneto.
Quando si vogliono fare interventi di questo tipo, disporre di pali in ferro per recinzioni di qualità aiuta a realizzare una struttura solida e destinata a durare nonostante il tempo o le avversità ambientali.

I PALI ZINCATI PER RECINZIONE ORMA

I pali sono elementi fondamentali per ogni sistema di recinzione, scegliere pali da recinzione di qualità vi aiuterà a ottenere una recinzione solida e durevole.
I pali in acciaio zincato a caldo rappresentano un’ottima soluzione dal punto di vista performativo, perché danno garanzie di resistenza e di durata.
Allo stesso modo, anche gli accessori per la posa in opera devono essere efficienti e devono garantire durata e resistenza.

Il palo per recinzioni ORMA è realizzato in laminato di acciaio zincato a caldo da 15/10 – 18/10 e 20/10.
Possiede venature di irrigidimento laterali che ne aumentano notevolmente la resistenza alla torsione, alla flessione ed al taglio.
Grazie a questo aspetto, i pali da recinzione ORMA possono essere impiegati, con successo, per creare strutture finalizzate alla delimitazione degli spazi interni o per ritagliare e definire piccole e grandi aree agricole. Grazie alla loro versatilità sono molto utili per soddisfare differenti tipologie di esigenze che provengono dal settore agricolo, industriale, edile o domestico e privato.
Il palo da recinzione, come l’intera produzione di pali zincati ORMA, ha un particolare profilo a “U” e forma aperta che evita che l’acqua ristagni nella parte a contatto con il suolo.
Il processo di zincatura a caldo, cui i pali vengono sottoposti al termine della lavorazione, rende i pali da recinzione particolarmente resistenti all’usura e agli agenti atmosferici e chimici. Le speciali asole a passo variabile, poste sulla superficie frontale, facilitano l’aggancio della rete di recinzione, senza che sia necessario legarla e fissarla con filo di ferro o fascette. Ogni palo è, inoltre, fornito di fori laterali per il passaggio del filo.
La piegatura degli angoli del palo è realizzata in bordi arrotondati.

Su richiesta realizziamo pali da recinzione su misura.
La versatilità della nostra produzione ci permette di trovare e offrire sempre la soluzione più adatta per ogni tipo di esigenza. Inoltre possiamo realizzare sia elementi nuovi, finalizzati alla creazione di recinzioni nuove, che elementi utili a fortificare quelle già esistenti o a sostituire parti deteriorate.

PERCHÉ SCEGLIERE ORMA

ORMA oltre a offrire un servizio di realizzazione e di vendita di pali da recinzione, vi aiuterà nelle fasi di progettazione .
Grazie alla nostra esperienza e alla qualità dei pali da recinzione che produciamo possiamo soddisfare le vostre esigenze e aiutarvi realizzare la recinzione più adatta ai vostri scopi.

Contattateci per conoscere meglio la nostra produzione.

CARATTERISTICHE

ALTEZZA (CM) 125 - 150 - 180 - 200 - 220 - 250 - 290
SPESSORI LAMINATO (MM) 1,8 - 2
© Copyright 2016 O.R.M.A. P.IVA: 00090980814