ORMA: PALI ZINCATI A CALDO PER VIGNETI

impianto per un vigneto deve essere progettato e realizzato facendo molta attenzione agli aspetti che riguardano la sua durata e resistenza nel tempo, e quelli che, invece, hanno a che fare con la compatibilità con la meccanizzazione e con il tipo di lavorazione richiesto.
I pali che realizziamo sono costruiti in laminato di acciaio zincato a caldo. Si tratta di un materiale molto resistente all’usura del tempo, agli agenti chimici e a quelli atmosferici.
In particolare, il profilo a “U”, dotato di venature di irrigidimento, ne aumenta la resistenza alla torsione, alla flessione e al taglio e, di conseguenza, ne migliora la resistenza anche in situazione di vigneti molto produttivi.
Il profilo a “U” si caratterizza per la forma aperta che evita che si creino ristagni d’acqua a contatto con il terreno. Infine i pali zincati che realizziamo sono dotati, alla base, di opportune bugne che favoriscono l’ancoraggio al terren.

Le più recenti tecnologie rendono i pali zincati i prodotti più richiesti per interventi di palificazione per vigneti in Italia e particolarmente adatti alle esigenze della vitivinicoltura moderna: oltre a essere resistenti sono molto leggeri e si possono trasportare, movimentare e utilizzare con estrema facilità.
La lunga esperienza della nostra azienda, ORMA, nella progettazione e realizzazione di pali zincati per vigneti ci permette di creare prodotti che rispondono a esigenze di resistenza e di funzionalità.
Contattateci , scegliete la qualità dei prodotti ORMA per l’impianto del vostro vigneto.

  • PALO VIGNAROLO

    PALO VIGNAROLO

    Laminato di acciaio da 12,5/10 – 15/10 e 18/10 zincato a caldo.

© Copyright 2016 O.R.M.A. P.IVA: 00090980814