• settembre

    30

    2020
  • 10
  • 0
Pali sagomati e pali vignaroli

Pali sagomati e pali vignaroli

Pali sagomati e pali vignaroli

pali vignaroli e sagomati per recinzioni vengono impiegati in ambito agricolo e domestico per delimitare terreni o per realizzare un impianto per un vigneto.

Una progettazione adeguata e l’uso di materiali di prima qualità permettono il successo di un impianto e mettono a riparo da spiacevoli imprevisti.

Palo sagomato per recinzioni metalliche 

Il materiale utilizzato per costruire una recinzione è molto importante se si vuole che duri nel tempo, infatti usare pali in acciaio zincati fa si che la struttura resista alle avversità ambientali.

Il palo per recinzioni ORMA è realizzato in laminato di acciaio zincato a caldo da 15/10 – 18/10 e 20/10.

pali sagomati per recinzioni ORMA sono realizzati con venature di irrigidimento laterali che ne aumentano notevolmente la resistenza alla torsione, alla flessione ed al taglio. Grazie a questo sono impiegati per delimitare aree più o meno grandi con il conseguente utilizzo in più settori: agricolo, industriale, edile e privato.

Il profilo a “U” e la forma aperta evitano che l’acqua a contatto con il suolo ristagni e la zincatura rende molto più resistente il palo agli agenti chimici e atmosferici. 

I pali sono lo scheletro che tiene in piedi una recinzione, infatti durante l’installazione di un recinto dopo aver misurato la zona da recintare, tracciato il perimetro, controllata la presenza di impedimenti, è necessario segnare la distanza tra i pali per recinzione e l’altezza. 

Successivamente si devono scavare le buche da riempire a metà con la malta, inserire il palo e sistemare intorno alcune pietre, versare la malta restante e aspettare che asciughi.

Solo adesso è possibile completare l’opera sistemando la rete e fissandola ai pali.

Pali vignaroli

Il palo vignarolo ORMA è costituito in laminato di acciaio da 12,5/10 – 15/10 e 18/10 zincato a caldo e

presenta venature di irrigidimento centrale che ne aumenta la resistenza alla torsione, alla flessione e al taglio. 

pali per vigneto vengono realizzati con profilo a “U” e forma aperta per evitare che l’acqua ristagni a contatto con il suolo.

Sui pali zincati per vigneti è possibile installare e sostituire in modo facile e veloce i fili attraverso asole parallele situate sui lati del palo .

I pali sono realizzati con la piegatura degli angoli con bordi arrotondati e bugne poste alla base che ne migliorano la stabilità ancorando il palo al terreno.

Noi di ORMA siamo un’azienda che produce pali zincati per la viticoltura e per recinzioni, il nostro staff è in grado di proporvi soluzioni personalizzate ed efficaci, vieni a scoprire chi siamo!

LEAVE A COMMENT

You comment will be published within 24 hours.

Cancel reply

COST CALCULATOR

Use our form to estimate the initial cost of renovation or installation.

REQUEST A QUOTE
Latest Posts
Most Viewed
Text Widget

Here is a text widget settings ipsum lore tora dolor sit amet velum. Maecenas est velum, gravida Vehicula Dolor

Categories

© Copyright 2016 O.R.M.A. P.IVA: 00090980814